Cappella virtuale verso il Natale

Dopo l’esperienza vissuta durante la Quaresima del 2020, anche in preparazione al Natale la Caritas diocesana ripropone la possibilità di affidare le proprie intenzioni e condividerle in forma assolutamente anonima.

Grazie alla disponibilità delle monache carmelitane di Nuoro e delle monache benedettine di Dorgali, chi vuole può fare una richiesta particolare affinché le suppliche personali siano presentate a Dio: una grazia di cui si ha fortemente bisogno, una richiesta di aiuto per sé o per altri, un sostegno necessario di fronte a situazioni di vita familiari o lavorative…

Dai due monasteri sarà garantita la solidarietà spirituale per chi ha bisogno. Tutte le richieste saranno quotidianamente notificate alle nostre consacrate, le quali non dimenticheranno di offrirle con fede e speranza.

Questa forma di “cappella virtuale” non è un semplice delegare altri, ma trovare un sicuro supporto sapendo che la preghiera condivisa è gradita al Signore, certi che l’attenzione silenziosa delle monache presenti in diocesi è un impegno silenzioso cha da sempre si rinnova giorno dopo giorno.

Basta indicare il proprio nome di battesimo e il motivo per cui richiedi la preghiera, compilando lo spazio qui predisposto:

Scrivi la tua richiesta di preghiera o una breve testimonianza direttamente nel modulo di contatto in basso o invia una mail all’indirizzo esseredono@gmail.com, sarà garantito l’anonimato. Non rimarrà traccia del messaggio su questo sito una volta inviato il testo.

[contact-form-7 id=”5580″ title=”Invia la tua richiesta”]

In alternativa e sufficiente inviare una mail all’indirizzo esseredono@gmail.com, oppure scrivere su Whatsapp al numero 3382592595.