Convegno regionale catechiste/i

Ad Arborea, l'8 ottobre 2023

Ritorna anche quest’anno il Convegno regionale per le catechiste e i catechisti. L’appuntamento è per l’8 ottobre prossimo presso l’Horse Country di Arborea (OR). Il titolo scelto per l’evento è Catechista, testimone credibile al servizio dell’annuncio.

Il programma prevede gli arrivi e l’accoglienza alle ore 9.00. Quindi, secondo il programma riportato in allegato, la preghiera iniziale guidata da Mons. Roberto Carboni, i saluti e l’introduzione ai lavori da parte di Mons. Giuseppe Baturi, la relazione di Mons. Valentino Bulgarelli dedicata al tema della «catechesi attraente».

Dopo il pranzo “al sacco”, una tavola rotonda e varie testimonianze per concludere con la celebrazione eucaristica prevista alle 17.00.

Le iscrizioni devo pervenire all’ufficio catechistico diocesano entro l’8 settembre, facendo riferimento ai propri parroci oppure contattando direttamente suor Sandra Bona all’indirizzo suorsandra61@gmail.com o telefonando in curia. La quota di partecipazione è di 5 €.

LOCANDINA 29,7X42 OK