Formazione per i referenti di Pastorale familiare

L’ufficio di pastorale diocesano della famiglia comunica che riprendono gli incontri di formazione per i referenti parrocchiali della pastorale della famiglia.
Il primo appuntamento è per domenica 20 novembre alle ore 15.30 a Nuoro presso la parrocchia di San Giovanni Battista. Tema dell’incontro “Guidare i fidanzati nel cammino di preparazione al matrimonio”. Ci sarà la possibilità di approfondire l’esortazione apostolica Amoris laetitia dal numero 205 al numero 216.
«In occasione del convegno pastorale diocesano – ricordano i responsabili dell’Ufficio don Alessandro Fadda, Sandro e Maria Antonietta Pintore – è stata evidenziata la necessità della formazione dei laici. Perciò vi invitiamo caldamente a partecipare e sollecitiamo la nomina dei referenti nelle parrocchie o foranie che ancora non hanno provveduto o in quelle parrocchie dove, per vari motivi, le persone designate non hanno portato avanti il percorso».
Si prega di dare conferma di partecipazione precisando l’eventuale presenza di figli, per i quali è prevista l’animazione, all’indirizzo mail: sandropintore@tiscali.it