Pastorale familiare, monsignor Solmi a Nuoro

L’Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia organizza un incontro con Sua Eccellenza monsignor Enrico Solmi, vescovo di Parma.
L’incontro, che si terrà presso il salone della parrocchia Beata Maria Gabriella a Nuoro, si articolerà in tre momenti:
sabato 9 marzo ore 16: incontro rivolto a tutti i consigli pastorali parrocchiali, a tutti gli operatori di pastorale, a tutti i movimenti e le associazioni che hanno a cuore la famiglia;
domenica 10 marzo ore 10: incontro con responsabili Centro Famiglia, consultori e associazioni che in diocesi si occupano di famiglia;
domenica 10 marzo ore 15: incontro con sacerdoti e responsabili uffici diocesani di pastorale. Monsignor Solmi ci guiderà alla scoperta della bellezza della vita di coppia e di famiglia in un mondo che cambia e che aspetta la bella notizia del Vangelo del matrimonio e della famiglia, camminando su strade sperimentate e vie nuove.

Schermata 2019-03-05 alle 11.08.57