Retrouvaille: un’opportunità per le coppie in crisi

Siamo lieti di comunicare che il Programma Retrouvaille, offerto come opportunità alle coppie in difficoltà di relazione, si svolgerà la prima volta in Sardegna a:

BULTEI (Sassari) in data 12/13/14 settembre 2014.

L’esperienza Retrouvaille consiste in un  programma offerto a tutte le coppie che soffrono, come potrete approfondire leggendo la lettera allegata. Si tratta di un percorso alla pari tra coppie che hanno sperimentato difficoltà più o meno gravi nel loro matrimonio e le hanno superate, e altre coppie che stanno vivendo le loro stesse difficoltà.
Retrouvaille è un programma pensato per rispondere ad un bisogno specifico di aiuto per le coppie in crisi di relazione, sposate in chiesa o anche civilmente, conviventi con figli, sull’orlo della separazione o anche già separate e/o divorziate, che desiderino darsi un’altra possibilità nella loro relazione.

Chiediamo a tutti di aiutarci a promuovere e diffondere il programma essendo la prima volta che si terrà in Sardegna.

Vi invitiamo a telefonare al numero verde 800-123958, senza esitazione, e ad invitare a partecipare tutti coloro che conoscete essere in difficoltà di relazione, ed inoltre a pregare per il successo di questo servizio, così necessario alla Chiesa.

I responsabili dell’Ufficio diocesano di Pastorale Familiare
Don Alessandro, Sandro e Maria Antonietta