700 partecipanti alla 37ma Marcia della Pace a Terralba

Presente anche una delegazione della Diocesi di Nuoro per l'appuntamento del 29 dicembre 2023

Oltre 700 partecipanti riuniti ieri a Terralba per la 37ma Marcia della pace, promossa dalla Caritas Sardegna, dalla Caritas diocesana di Ales-Terralba, insieme al CSV Sardegna Solidale, all’Unità Pastorale di Terralba e al Comune di Terralba. Sindaci del territorio, consiglieri regionali, Caritas diocesane, mondo del volontariato, realtà ecclesiali e non, tra cui Azione cattolica, diversi gruppi parrocchiali e giovani degli oratori, tutti insieme durante la fiaccolata silenziosa partita da piazza San Ciriaco per arrivare alla Chiesa di San Pietro, dove si è svolta la Veglia di preghiera presieduta dal vescovo mons. Roberto Carboni.

Leggi gli approfondimenti su sito di Caritas Sardegna.

(foto in evidenza di Cristina Uras)