Cappella virtuale in preparazione al Natale 2023

Invia le tue richieste alle Monache carmelitane di Nuoro e benedettine di Dorgali

Inizia il periodo dell’Avvento che ci avvicina al Natale. Ricordare la nascita di Gesù è l’evento più bello del nostro essere cristiani. Quale modo migliore di aspettarlo se non nella preghiera e nella riflessione? Ecco perché la Caritas diocesana di Nuoro invita tutti ad offrire un momento di meditazione e rivolgere un’intenzione che sarà raccolta nella Cappella virtuale affidata alle monache presenti nella nostra diocesi, le Carmelitane Scalze a Nuoro e le Benedettine a Dorgali. Come nei tempi liturgici forti del passato, è stata realizzata l’apposita piattaforma, on line fino al 25 dicembre, dove indirizzare le proprie richieste in assoluta riservatezza. La Preghiera di intercessione ci permette di esercitare interesse, carità, compassione, mutuo aiuto, amore per ogni cosa.