Catechesi: verifica e proposte per il nuovo Anno pastorale

Ufficio Catechistico Diocesano

Ai Rev.di Confratelli Vicari delle Foranie della Diocesi di Nuoro

Oggetto: Incontro di verifica e proposte per la catechesi Anno Pastorale 2015-2016

Carissimi confratelli,
al termine del mio secondo anno di attività catechistica diocesana, desidero condividere con voi il cammino fatto insieme.
Mi sarà utile, al fine di una sempre migliore proposta formativa diocesana, ‘accogliere’, la percezione da parte vostra del percorso che i catechisti stanno facendo ed eventuali difficoltà e proposte relative alle attività catechistiche parrocchiali/foraniali, per poter rispondere sempre meglio al servizio pastorale nella Diocesi e per le singole parrocchie.
Vi invito pertanto ad incontrarci giovedì 4 giugno p.v. alle ore 16 in Seminario e a darmi gentilmente conferma della partecipazione e/o di eventuali difficoltà.
Condivideremo la riflessione anche con le catechiste referenti foraniali nelle persone di: M. Antonietta Nieddu (Nuoro); M. Tina Uccula (Bitti); Elena Ortu (Orotelli); Soru Giovanna (Gavoi); Francesca Boi (Oliena); Nanna Cossu (Orosei); Addis Rossana (Lodè).
Sarà presente anche l’equipe dell’ufficio catechistico: Salvatora Cottone, Luisella Cossu, Carla Colomo, M. Antonietta Nieddu.

Sr Antonella Cangiano

Cell: 3388120622; a.cangianooo@gmail.com; catechesi@diocesidinuoro.it