Le diocesi di Lanusei e Nuoro a sostegno delle famiglie

Il 13 dicembre la presentazione del progetto «Famiglie nel cuore. L'amore più forte delle fragilità»

Le diocesi di Lanusei e Nuoro invitano tutti coloro che sono interessati a un importante incontro formativo rivolto alle famiglie. Martedì 13 dicembre, dalle 18:30 alle 20:00, verrà presentato il progetto interdiocesano Famiglie nel cuore. L’amore più forte delle fragilità, per il sostegno e l’accompagnamento delle famiglie in situazioni di fragilità. È un’importante iniziativa portata avanti dai Servizi Caritas e dagli Uffici di Pastorale familiare, in collaborazione con CREAtiv, e che inizierà da gennaio 2023.

L’incontro si svolgerà online tramite la piattaforma Zoom e la partecipazione è assolutamente gratuita. Sarà un meeting interattivo, piacevole e capace di fornire tanti strumenti utili nell’educazione dei figli e per la crescita della famiglia. Per ricevere il link e collegarsi, è necessario iscriversi all’indirizzo https://airtable.com/shrqP91IuAHn8Ufay almeno 24 ore prima dell’evento.

Seguiranno, prossimamente, ulteriori comunicazioni con maggiori dettagli per le prossime iniziative formative del progetto.

In evidenza, il volantino dell’iniziativa.

Per saperne di più, contattare il numero 3382592595