Primo incontro del progetto «Famiglie nel cuore»

Il 15 gennaio 2023 a Nuoro per genitori e figli

Gli uffici per pastorale familiare e Caritas delle diocesi di Lanusei Nuoro presentano i dettagli del primo incontro in presenza del progetto Famiglie nel cuore. L’amore più forte delle fragilità.

L’appuntamento è fissato per il 15 gennaio 2023, dalle 10:00 alle 17:30, nella parrocchia Beata Maria Gabriella di Nuoro. È aperto ai genitori, alle famiglie con i loro figli dai 2 ai 12 anni e agli operatori educativi.

Si tratta di un percorso formativo e informativo con l’obiettivo di migliorare i contesti familiari fornendo sia ai genitori che ai figli conoscenze ed elementi concreti nella gestione delle dinamiche relazionali all’interno della famiglia, valorizzando il positivo che è presente in ciascuna famiglia. Sono in programma complessivamente sei incontri che si concluderanno ad aprile con l’obiettivo finale, nell’autunno 2023, della creazione di un Servizio diocesano familiare di accompagnamento nelle fragilità, utilizzando la rete delle Parrocchie.

La giornata di domenica prevede un pranzo comunitario ed una festa finale tutti insieme.

La partecipazione è gratuita, ma occorre iscriversi entro l’11 gennaio qui a questo link: https://airtable.com/shroe6vKm1eki6w8J

Per saperne di più:
– Cell.  3382592595: sr Pierina Careddu
– Cell.  3479954935: Sandro e Maria Antonietta Pintore
– Mail: caritasdinuoro@gmail.com
– Web: www.diocesidinuoro.it/ alla voce UFFICI
– Profili Instagram e Facebook

In allegato la locandina con informazioni relative al primo incontro e a tutto il percorso.

Locandina _NUORO_MAIL (1)