Tappa conclusiva del progetto «Famiglie nel cuore»

Il 15 aprile, dal titolo «Testimoni nel cuore! L'amore più forte delle fragilità quando troviamo qualcuno che ci ispira»

Carissimi,
con piacere vogliamo condividere  con voi un importante incontro comunitario per tutte le famiglie delle diocesi di Lanusei e Nuoro, tappa conclusiva del progetto “Famiglie nel cuore”:

SABATO 15 APRILE
TESTIMONI NEL CUORE!
L’AMORE E’ PIU FORTE DELLE FRAGILITA’ QUANDO TROVIAMO QUALCUNO CHE CI ISPIRA

Per comunicare e fare sperimentare ai ragazzi, ai genitori, agli educatori che ognuno di noi, oggi, a suo modo può  “fare la differenza”.

Incontreremo  alcuni importanti e significativi testimoni di Cristo, del passato (Antico e Nuovo Testamento) e del presente, rendendoli vivi e presenti in mezzo a loro, per comprendere cosa possiamo fare da domani in poi, ad essere ispiratori di amore e speranza ogni giorno, per sempre!

Insieme al Vescovo Antonello saremo guidati inoltre ad una riflessione educativa sul valoro della famiglia e di tutti i suoi componenti.

In allegato trovate la locandina con i dettagli, questo evento è aperto a tutti coloro che sono interessati a partecipare (anche se non hanno vissuto gli incontri precedenti).

N.B La partecipazione è gratuita ma occorre iscriversi qui a questo link https://airtable.com/shrAYvNc3CNzVAPbZ  entro Mercoledì 12 aprile.

Per saperne di più

Nuoro:  3382592595 (Caritas) – 3479954935 (Pastorale Familiare)
caritasdinuoro@gmail.com

Lanusei: 335 6305261 (Caritas) 347 23 83 787 (Pastorale Familiare)
caritaslanusei@gmail.com

condividi su