Monsignor Becciu Cardinale, gli auguri del Vescovo

Mentre sta per aprirsi l’Assemblea Generale della CEI, nel tradizionale incontro del mezzogiorno domenicale, Papa Francesco ancora una volta dimostra il Suo affetto e la Sua stima alla nostra isola, che da sempre, anche nei secoli bui, si è distinta per la profonda devozione al Santo Padre. Nell’elevare alla dignità della Porpora Sua Eccellenza monsignor Angelo Becciu colgo la riconoscenza che il Pontefice riserva per l’intera Chiesa Sarda.
Non possiamo non gioire di tanta Suprema attenzione.
Ci congratuliamo, anche come Chiesa Nuorese, con Sua Eminenza Reverendissima monsignor Becciu per così tanto alto riconoscimento, che lo vede sempre più coinvolto nell’entusiasmante servizio alla Chiesa Universale, ponendolo  nel Collegio Cardinalizio collaboratore e consigliere fedele del Santo Padre nel governo della Chiesa!
Personalmente gioisco e rendo lode al Signore e a nome di tutta la comunità ecclesiale nuorese assicuro al nostro illustre concittadino il costante ricordo nella preghiera perché possa sempre continuare e potenziare la Sua passione nel servizio alla Chiesa!
Grazie, Eminenza, per il Suo continuo spendersi per la nostra madre Chiesa!

+ Mosè Marcia