Nomine del 26.07.2020

In data odierna il vescovo Antonello, accogliendo la proposta dei rispettivi Superiori religiosi, Padre Fiorenzo Cavallaro degli Oblati di San Giuseppe e don Stefano Aspettati dei Salesiani, ha nominato:

• Padre Giuseppino Demarcus, parroco della parrocchia N.S. delle Grazie in Nuoro;
  • Don Gianni Masala, parroco della parrocchia di San Domenico Savio in Nuoro.

Affidandoli alla benedizione del Signore e a San Giuseppe Merello e a San Giovanni Bosco, fondatori dei loro Ordini religiosi, il Vescovo e con lui i presbiteri, i diaconi, i religiosi e le religiose e tutta la Diocesi, ringraziano Padre Giuseppe Magliani, per quattordici anni parroco del Santuario delle Grazie, esprimendogli grande riconoscenza per il suo servizio che, oltre alla parrocchia, ha riguardato negli anni diversi compiti diocesani tra cui, non ultimo, quello di Vicario Urbano e don Gianni Masala, da settembre scorso presente con dedizione e impegno nella comunità salesiana.