numero 17 del 5 maggio 2019

Si apre con l’ordinazione sacerdotale di fra Riccardo Dui il nuovo numero del settimanale diocesano, la solenne celebrazione si è tenuta in Cattedrale lo scorso 27 aprile mentre il giorno successivo il religioso ha celebrato la sua prima Messa nella parrocchia del Sacro Cuore a Nuoro.
In primo piano anche la testimonianza di un sacerdote nuorese, don Salvatore Lecca, che svolge il suo ministero come itinerante in India ed è stato anche in Sri Lanka, teatro a Pasqua, di sanguinosi attentati contro i cristiani.
Una ampia inchiesta sui costi delle rette e delle mense di asili e scuole intende rispondere ai rilievi portati al giornale dal vicesindaco di Nuoro Sebastian Cocco.
Il settimanale riprende poi la lotta insieme a Paolo Palumbo, il giovane malato di Sla, ammesso alla sperimentazione in Israele ma bisognoso dell’aiuto di tutti dati gli alti costi delle cure e del soggiorno.
La pagina culturale, i fatti di attualità e le consuete rubriche completano il numero.