numero 24 del 23 giugno 2019

La Chiesa sarda in festa per la beatificazione di Edvige Carboni: la solenne celebrazione di Pozzomaggiore presieduta dal cardinale Angelo Becciu apre il nuovo numero del settimanale diocesano. In primo piano anche il ricordo del canonico Rosario Menne  a trent’anni dalla morte, la sua figura è stata celebrata anche dalla radio diocesana da lui voluta.
A Fonni i lavori di restauro nella chiesa di San Giovanni hanno regalato una bella sorpresa, se ne è parlato in un incontro pubblico voluto dai sacerdoti.
Nelle pagine della vita ecclesiale una ampia intervista ai Gen Rosso, a Nuoro per una tappa del tour “Life”, testimonianza in musica di amore e fraternità.
In città il dibattito politico si è concentrato sull’approvazione del bilancio di previsione, scontro in aula sulla interpretazione della delibera regionale che ha per oggetto i debiti dei comuni.
Dai paesi spazio al nuovo riconoscimento per le spiagge di Posada con le Cinque vele di Legambiente e Touring Club Italiano.
La pagina culturale, le altre notizie dalla città e dai paesi e le consuete rubriche completano il numero.