numero 40 del 14 novembre 2021

Al convegno organizzato in occasione dei 45 anni di Radio Barbagia e per inaugurazione della nuova sede dell’emittente diocesana e della redazione del settimanale è dedicata l’apertura del settimanale e uno speciale di quattro pagine con gli interventi del Vescovo Antonello, del direttore di Avvenire Marco Tarquinio, del direttore del don Francesco Mariani, della professoressa Antonella Fancello e del direttore editoriale de L’Unione Sarda Lorenzo Paolini oltre ai saluti del direttore della radio Graziano Canu e del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Sardegna Francesco Birocchi.
Trova, naturalmente, ampio spazio questa settimana anche l’attualità. L’editoriale tocca l’attuale discussione circa gli eventi organizzati per l’anniversario della nascita di Grazia Deledda mentre nelle pagine interne si ritorna sulla situazione della Biblioteca con la voce dei dipendenti. Spazio ancora ai nuovi sindaci con l’intervista a Daniela Falconi, riconfermata alla guida del paese. A Nuoro festa per i 100 anni di zia Francesca Pinna.
Nella pagina della vita ecclesiale la presentazione del convegno diocesano che si terrà il prossimo 27 novembre a Orosei.
La pagina dei commenti completa il numero da oggi in edicola e da domani in distribuzione agli abbonati.