numero 43 del 3 dicembre 2017

La festa di Nostra Signora delle Grazie in vetrina nel nuovo numero del settimanale diocesano. In primo piano anche l’ultimo appuntamento con i Dialoghi salesiani nell’omonima parrocchia nuorese dedicato alla comunicazione in Papa Francesco, con le voci di monsignor Mario Toso e del redattore capo di Avvenire Francesco Ognibene. Dai paesi prosegue il viaggio tra le “buone pratiche”, tappa a Orotelli, mentre nella pagina culturale ampio spazio all’artista Michele Ciacciofera che proprio questa settimana espone al Man di Nuoro. A Oliena grande successo per il Festival della scienza con migliaia di studenti aiuti da diverse parti dell’Isola.
Si dà anche conto in seconda pagina delle reazioni dei lettori all’editoriale pubblicato la settimana precedente sul tema dell’accattonaggio con una replica di don Francesco Mariani. Allo stesso tema è anche dedicato l’editoriale del direttore Michele Tatti.