Ripresa delle attività pastorali a Galanoli

Il Centro di spiritualità «Antonia Mesina» della Diocesi di Nuoro in Galanoli (Orgosolo – NU) è pronto ad accogliere in questi mesi estivi associazioni, gruppi, movimenti del territorio (ma non solo) i quali intendono proporre attività formative e di crescita spirituale, a iniziare dai ragazzi e dalle famiglie.

La struttura, immersa nello spettacolo naturalistico della Barbagia, è dotata di camere con servizi, sala ristorante, aule interne e spazi esterni. Dispone di una chiesa principale con annessa cripta e un’altra cappellina.

Per info e prenotazioni, rivolgersi al responsabile don Sebastiano Corrias, ai numeri 0784.284558 o 366.20.88.356, oppure tramite email all’indirizzo corseb@yahoo.it.

Schermata 2021-06-21 alle 11_Fotor