numero 42 del 26 novembre 2017

La Giornata mondiale del povero apre il nuovo numero del settimanale diocesano: le parole del Papa, la Veglia al Santuario di Nostra Signora delle Grazie, la storia dei ragazzi dell’associazione Hasterix (giovani con disabilità) che cucinano e servono alla Mensa dei poveri, la prossima Colletta alimentare.
In primo piano anche l’anniversario dell’alluvione del 2013, un quadro degli interventi realizzati e di quelli ancora da fare nei paesi più colpiti, il quadro degli interventi programmati dalla Regione per mettere in sicurezza ponti e canali.
Nella sezione culturale una intervista al musicista nuorese Battista Giordano e una cronaca dello spettacolo “Senza fiato” di Pierpaolo Baiugiu andato in scena a Dorgali. A Nuoro la presentazione del nuovo Osservatorio sul crimine digitale, ancora le notizie dai paesi e le consuete rubriche.