numero 46 del 27 dicembre 2020

L'Ortobene 27 dicembre 2020

Il messaggio di Natale del Vescovo Antonello apre il nuovo numero del settimanale diocesano, l’ultimo del 2020. Un anno, quello che si sta concludendo, segnato dalla pandemia ma non solo, un anno di storie che abbiamo raccontato ai nostri lettori settimana dopo settimana: una pagina speciale ricorda quelle più significative.
Tante sono le storie che abitano l’ultimo numero del giornale, storie di speranza che nasce anche dalla morte. Nelle pagine della vita ecclesiale una sintesi del Messaggio del Papa per la Giornata mondiale della Pace che si celebra il primo gennaio prossimo, ancora la testimonianza della missionaria di Siniscola suor angela Pau dal Perù.
Da Nuoro il racconto di una nuova iniziativa imprenditoriale di tre giovani che hanno scelto di scommettere sulla rete per promuovere le eccellenze dell’Isola, in particolare delle zone interne, mentre i dati dell’indagine del Sole 24 Ore fotografano la qualità della vita in Provincia.
Tanta cultura, con due interviste – a Lorenzo Giusti e Graziano Costa – e con il Natale in letteratura.
Il prossimo appuntamento è con il numero del 10 gennaio 2021, in distribuzione dal 7 gennaio.
Dalla redazione, dai dipendenti e collaboratori de L’Ortobene gli auguri per il Santo Natale e per un sereno periodo di festa.

© riproduzione riservata

Ultima modifica: 26/12/2020