Vita consacrata, avvisi

L’Ufficio Diocesano per la Vita Consacrata informa che sabato 23 gennaio si terrà un Convegno dei Religiosi e Religiose operanti in Diocesi sul tema “Vino nuovo in otri nuovi: per ripensare la vita religiosa oggi”. I lavori si svolgeranno nei locali della parrocchia Beata Maria Gabriella in Nuoro, con inizio alle ore 9 guidati dalla professoressa Serena Noceti, docente presso la Facoltà Teologica di Firenze.

***

Martedì 2 febbraio monsignor Mosè Marcia, alle ore 18 nella Chiesa Cattedrale, presiederà l’Eucarestia della Festa della Presentazione del Signore al Tempio per la chiusura dell’Anno per la Vita Consacrata e la celebrazione del Giubileo dei Consacrati della Diocesi. Sono invitati tutti i Religiosi, le Religiose e le Consacrate Secolari della nostra Chiesa locale.