20 dicembre 2015 numero 46

Sulla soglia della Misericordia: l’apertura della Porta Santa da parte del Vescovo Mosè in Cattedrale ha segnato l’inizio del Giubileo anche in diocesi domenica 13 dicembre. Non si ricorda nel recente passato una così massiccia presenza di fedeli in Cattedrale, una celebrazione di popolo la cui cronaca apre il nuovo numero del settimanale diocesano.
Nelle pagine della vita ecclesiale anche la presentazione del primo calendario della prossima Visita Pastorale.
Nelle cronache spazio alle Acli che hanno celebrato anche a Nuoro il 70mo anniversario di fondazione e ancora la situazione della cooperativa Progetto Uomo che vanta un credito di un milione di euro con il Comune di Nuoro e l’inaugurazione della mostra “Leggere il legno” il cui ricavato verrà devoluto alla Casa Santa Lucia dell’associazione Cilla.
Dai paesi della diocesi le iniziative in vista del Natale, a Bitti la presentazione di un progetto di promozione turistica, nella pagina culturale la presentazione del libro di poesie dell’orunese Peppe Montesu.