Concorso della Diocesi, premiazioni il 4 febbraio

Sarà la Biblioteca Satta a Nuoro ad ospitare, il prossimo 4 febbraio, alle ore 16.00, la premiazione dei vincitori del Concorso organizzato dalla Diocesi di Nuoro sul tema: “Sardegna: femminile plurale / Tessidoras de luche”.
Come è noto il Concorso era rivolto alle autrici sarde, nate e/o residenti in Sardegna e ha visto una bella partecipazione con 85 elaborati pervenuti, dei quali 32 in concorso nella sezione A, riservata alla poesia scritta in una delle lingue parlate in Sardegna e 53 nella sezione B, dedicata alla poesia composta in lingua italiana.
La Giuria, composta da Giovanni Fiori, presidente e da Alessandra Berardi Arrigoni, Duilio Caocci, Bastiana Madau, Giovanni Piga, Anna Cristina Serra e don Alessandro Fadda, sta ora prendendo in esame i lavori pervenuti in vista dell’assegnazione dei premi: Sezione A: euro 400.00 alla prima classificata, 200.00 alla seconda classificata; 100.00 alla terza classificata; Sezione B: euro 400,00 alla prima classificata, 200,00 alla seconda classificata, 100,00 alla terza classificata.
I premi dovranno essere ritirati personalmente dalle autrici alla cerimonia di premiazione. L’organizzazione tratterrà le somme non ritirate senza alcun obbligo di spedizione a domicilio delle stesse. Il mancato ritiro implica la rinuncia della vincitrice al ricevimento del rimborso stesso.