L’Ortobene, anticipazioni del n. 31

Con il cambio alla guida della direzione, don Giovanni Carta che lascia dopo 17 anni e l’ingresso di Michele Tatti, il settimanale diocesano L’Ortobene entra in una nuova fase della sua lunga storia. Nel primo numero firmato dal neo direttore, che saluta i lettori nell’editoriale, segnaliamo:

la pagina dedicata alla Festa del Redentore, quella dei giovani con il racconto della Route nazionale degli scout dalla viva voce dei partecipanti partiti dalla nostra diocesi e per la Vita ecclesiale lo speciale dedicato all’Ordo Virginum che ha vissuto a Orosei il suo Incontro nazionale alla presenza di numerosi Vescovi.
Il focus, novità che parte con questo numero, ha come tema la scuola ed è firmato da Bachisio Porru, dirigente scolastico del Liceo scientifico Fermi di Nuoro.
Le pagine centrali presentano l’Ufficio delle comunicazioni sociali e le novità nei media diocesani con il saluto del Vescovo ai direttori.
Le tasse comunali sono al centro della pagina di Nuoro.