Nasce il Servizio orientACi

Il Settore Giovani e Giovanissimi dell’Azione Cattolica diocesana propone un occasione per chi si trova a prendere una decisione molto importante nella propria vita: quella legata alla scelta dell’università. Nasce il Servizio orientAci per offrire gratuitamente un confronto con i tanti coetanei dell’associazione i quali condividono gli stessi interrogativi o già hanno iniziato il loro iter accademico.

All’indirizzo orientacinuoro@gmail.com i destinatari dell’iniziativa possono rivolgersi ai giovani di Ac della nostra diocesi e trovare sostegno in maniera discreta. Più avanti si organizzeranno incontri (in presenza o come webinar) per rispondere a più domande sullo stesso tema, magari approfittando anche delle assemblee di istituto appena riapriranno le scuole superiori.

Qui la circolare con la presentazione del progetto: