Nominati i priori per la festa di S. Francesco di Lula

I coniugi Ivan Mariane e Maura Cavada chiamati a offrire il loro servizio per l'anno 2024/2025

Il Vescovo Antonello, in data 12 marzo 2024 ha incontrato e designato i priori per la festa di S. Francesco di Lula per l’anno 2024-2025.

Si tratta del signor Ivan Mariane e di sua moglie, la signora Maura Cavada, parrocchia di San Giuseppe in Nuoro.

La comunicazione della designazione è avvenuta dopo aver consultato il Comitato della festa, rappresentativo delle diverse parrocchie della città, alla presenza del Vicario della città don Stefano Paba – presidente dello stesso Comitato – e dopo aver sentito il parroco di Lula, don Totoni Cosseddu.

I designati hanno accolto con gioia la nomina e, nell’accettarla, hanno preso visione dello Statuto e del Regolamento vigenti, sottoscrivendoli in tutti le parti. I nuovi priori, dopo la festa di maggio, sostituiranno il signor Antonio Monne e sua moglie, Maria Assunta Falchi, i quali stanno organizzando la prossima festività in sintonia con il Vescovo, il Comitato e il parroco di Lula.

Il Vescovo, nel rinnovare la tradizione della nomina dei priori, augura ai prescelti e a chi sta attualmente lavorando per la festa, di trovare ispirazione ed energie, grazie a San Francesco, per vivere una bella esperienza della vita della Chiesa.