numero 12 del 2 aprile 2017

Ulivi dalla Sardegna in piazza San Pietro nel giorno della celebrazione delle Palme con papa Francesco, il contributo di alcuni paesi della diocesi a questa significativa esperienza apre il nuovo numero del settimanale.
In primo piano anche il viaggio del Papa a Milano e, come sempre, la Visita pastorale del Vescovo in città: dopo la parrocchia di San Francesco e San Giuseppe tocca al Sacro Cuore e a San Paolo.
In visita a Nuoro nel suo giro per le diocesi italiane, l’ispettore generale delle carceri don Raffaele Grimaldi ha rilasciato una intervista sulla propria attività e sui temi del volontariato penitenziario e della giustizia riparativa.
Nella pagina culturale la prima puntata della riflessione curata da Ugo Collu su Salvatore Santa e il “De profundis”, l’opera meno conosciuta ma attualissima dell’illustre giurista nuorese.
Le consuete rubriche e le notizie dai paesi completano il numero.