numero 21 del 5 giugno 2022

Una rilfessione del Vescovo Antonello sullo Spirito Santo in occasione della Pentecoste apre il nuovo numero del settimanale diocesano.
In primo piano il rapporto Crenos sull’economia della Sardegna, per la pagina di Nuoro spazio al comitato “Ultima spiaggia” in polemica con l’amministrazione comunale sulla gestione del monte Ortobene.
Nella sezione culturale ampia intervista a Neria De Giovanni su Grazia Deledda e letteratura al femminile mentre l’artista Nietta Condemi De Felice racconta la sua partecupazione a “Feltrosa”, spazio anche alla mostra “Ipotesi per una Maria” ospitata alla galleria Manca Spazio a Nuoro.
Nelle pagine della vita ecclesiale per la serie di articoli in preparazione alla beatificazione di padre Giovanni Antonio Solinas, Dionigi Spanu racconta l’itinerario del processo di riconoscimento del martirio e della Causa di Beatificazione.
In Diocesi la cronaca della celebrazione in occasione del 50mo anniversario dell’inconronazione di Nostra Signora di Gonare.
Pagina speciale dedicata alla nuova campagna di sensibilizzazione sull’8×1000.
In conclusione la presentazione della mostra dedicata a Maria Lai ospitata dalla Biblioteca Apostolica Vaticana, presentata dal Vescovo Antonello alla presenza del Segretario di Stato vaticano Pietro Parolin.