numero 3 del 29 gennaio 2017

Neve, pioggia e vento hanno colpito il Nuorese lasciando una coda di danni e polemiche: così si apre il nuovo numero del settimanale diocesano, una riflessione oltre la cronaca.
In primo piano anche il progetto di adeguamento liturgico della Cattedrale secondo le norme del Concilio Vaticano II. Il progetto, possibile grazie a una donazione anonima, è stato presentato proprio in Cattedrale alla presenza del Vescovo.
Prosegue la Visita pastorale di monsignor Marcia in città, dopo la parrocchia di Santa maria della Neve tocca al Rosario e alla parrocchia di Beata Maria Gabriella. Importanti novità la beatificazione di padre Salinas, la causa è arrivata a Roma.
Spazio anche alla vicenda di Ottana, il presidente della Camera Laura Bordini ha mantenuto le promesse dopo l’incontro con le vedove dell’Aiea. Le notizie dai paesi e le consuete rubriche completano il numero.