numero 36 del 15 ottobre 2017

La prossima edizione della Settimana sociale dei cattolici italiani che si terrà a Cagliari apre il nuovo numero del settimanale diocesano con il messaggio della Conferenza episcopale sarda e il programma dell’evento previsto tra il 26 e il 29 ottobre.
In primo piano anche la giornata provinciale dell’Anmil e alcune interviste sull’attualità: l’attività dell’assessore regionale alla Pubblica istruzione Giuseppe Dessena e ancora la situazione a Oliena dopo lo scioglimento del consiglio comunale e l’arrivo del commissario nelle parole del sindaco uscente Martino Salis e del consigliere di opposizione Salvatore Fele.
Ampia pagina culturale e come sempre spazio alla realtà ecclesiale diocesana con l’ingresso del nuovo parroco don Riccardo Fenudi nella comunità di San Paolo a Nuoro e, per l’ottobre missionario, la testimonianza di suor Virginia Piu, da trent’anni in Perù.
Notizie dalla città, dai paesi e le consuete rubriche completano il ricco numero.