NUMERO 39 DEL 5 NOVEMBRE 2023

Una testimonianza del Vescovo Antonello, in veste di padre sinodale appena rientrato dall’esperienza in Vaticano, apre il nuovo numero del settimanale diocesano.
In primo piano il fenomeno azzardo che registra una crescita costante specie nel gioco online. Nella pagina cittadina intervista al consigliere comunale Arcadu sull’emergenza abitativa e una presentazione dell’esperienza di Intercutlura.
Per l’attualità intervista al presidente dell’associazione Sardegna – Palestina e una sintesi della lettera del patriarca latino cardinale Pizzaballa ai cristiani della sua Diocesi.
Nelle pagine della vita ecclesiale la riflessione di Bachisio Bandinu sul ricordo dei defunti e del direttore sui Santi.
Varie le notizie dai paesi, il riconoscimento del carnevale di Mamoiada tra quelli storici, la riapertura dell’ex casa comunale a Orgosolo, i lavori annunciati per l’utilizzo delle acque di Su Tuvu per le campagne tra Nuoro e Oliena.
La pagina dei commenti e le rubriche completano il numero eccezionalmente in uscita martedì, già disponibile in edizione digitale.