numero 42 del 20 novembre 2016

La conclusione del Giubileo della misericordia in diocesi, quella del Convegno pastorale diocesano, l’ordinazione di tre giovani diaconi: tre motivi per fare festa in un’unica celebrazione domenica 13 novembre in Cattedrale. Così si apre il nuovo numero del settimanale diocesano che ospita l’omelia del Vescovo, la cronaca della celebrazione, i profili dei nuovi diaconi e dei due giovani che hanno celebrato il giorno 12 novembre il rito d’ammissione agli ordini sacri, oltre a una riflessione del rettore del Seminario vescovile don Antonello Tuvone.
Ricca sezione culturale con diverse proposte di lettura, ancora la cronaca cittadina e quella dai paesi, le pagine dedicate alla Visita pastorale. L’attualità e le consuete rubriche completano il numero.