numero 7 del 26 febbraio 2017

La morte di don Giuseppe Piu, con le parole del Vescovo ai funerali e i ricordi del parroco di Sarule don Roberto Carta e di don Francesco mariani, apre il nuovo numero del settimanale diocesano.
In primo piano, nella pagina culturale, la figura del poeta Antioco Casula Montanaru nel sessantesimo anniversario della morte, per l’attualità un’intervista al senatore nuorese Giuseppe Luigi Cucca, candidato alla segreteria regionale di un Pd prossimo alla scissione.
Nella sezione dialogo aperto gli interventi sulla Zir di Pratosardo e sulla sanità nuorese. Seconda puntata della rubrica di Marco Pedde “Scrivendo con gli occhi”. Uno sguardo ulteriore sulla questione del prezzo del latte e i dati di produzione da censurare.
Le notizie dai paesi e le consuete rubriche completano il numero.