numero 9 del 12 marzo 2017

Ciò che resta della Asl nuorese dopo la fine del Project financing, i numeri sui lavori completati e su quelli ancora da realizzare, l’organico ridotto nei reparti del San Francesco: così si apre il nuovo numero del settimanale diocesano. In primo piano anche il saluto della chiesa nuorese e della città al medico Giannetto Mariani nel giorno del funerale. La storia di un pastore di Ollolai che sfida il mercato con il suo Fiore Sardo apre la sezione delle notizie di attualità, mentre per la cultura si dà conto dell’importante convegno tenutosi a Nuoro sulla figura di Salvatore Santa.
La visita pastorale terminata nel quartiere di predistrada porta il Vescovo alle parrocchie cittadine delle Grazie e successivamente a San Francesco.
Questa settimana L’Ortobene contiene un inserto dedicato ai più piccoli e curato dal giornale parrocchiale di Oliena: la storia di padre Giovanni Antonio Salinas a fumetti. Il settimanale, mentre la campagna abbonamenti è ancora in corso, presenta le novità dell’edizione digitale e del sito web www.ortobene.net oltre alla propria presenza sui social network: una offerta sempre più ampia per raggiungere sempre più lettori.