Nuoro, novena e festa a San Francesco

Il parroco di San Francesco don Tonino Carta ha reso noto il programma della novena e della festa dedicata al Santo di Assisi. A partire dal 25 settembre, ogni giorno alle 17.15 il Santo Rosario o Vespri, alle 18 Santa Messa e Novena. Le riflessioni saranno sul capitolo IV dell’Esortazione Apostolica “Amoris Laetitia”. Giovedì 28 settembre dalle 9.30 alle 11.30 esposizione del Santissimo e adorazione eucaristica personale, alle 17 adorazione comunitaria. Venerdì 29 settembre Celebrazione del Sacramento della Riconciliazione dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 16 alle 17.30.
Martedì 3 ottobre alle 18 Messa nella memoria del Pio Transito, fiaccolata con la reliquia del Santo alla Croce di Biscollai e benedizione della città. Mercoledì 4 ottobre, Festa di San Francesco Sante Messe alle 10 e alle 18.