Pastorale familiare, doppio appuntamento per sacerdoti e coppie

Inizio di giugno sotto il segno dell’Amoris Laetitia per l’ufficio regionale di pastorale familiare.

• Il primo appuntamento, dedicato ai sacerdoti, sul tema “Amoris Laetitia rinnova la famiglia e la parrocchia” avrà come relatore don Andrea Ciucci della Pontificia accademia per la Vita. Per il sud dell’Isola appuntamento a Cagliari presso il Seminario giovedì 1 giugno alle ore 10, per la Sardegna nord sabato 3 giugno presso la parrocchia del Santo Bambino di Praga in via Punta Idda ad Ozieri. Per informazioni contattare padre Christian Steiner al numero 3337468785. Vedi la locandina.

• Venerdì 2 giugno, don Andrea Ciucci guiderà l’incontro regionale per le équipe di preparazione alle nozze sul tema “Ogni casa è unica e ogni sintesi matrimoniale differente, l’Amoris Laetitia come preparazione alla vita familiare”.
    Appuntamento dalle 10 alle 17 presso la parrocchia San Giovanni Evangelista a Oristano. Vedi la locandina.