Provvedimenti del 20 luglio

Il Vescovo in data 20 luglio ha provveduto ad alcuni mandati.
Ha nominato il sacerdote Don Luca Mele, già vice parroco di Sant’Ignazio di Loyola in Oliena, parroco della parrocchia di San Michele Arcangelo in Ollolai, rimasta vacante, dopo la lunga guida spirituale di Don Filippo Fancello.
Ha assegnato alla parrocchia di Sant’Ignazio di Loyola in Oliena, come collaboratore del parroco Don Giuseppe Mattana, il Diacono Transeunte Don Paolo Carzedda.
Ha nominato il sacerdote Don Michele Pittalis, già parroco di San Giorgio Martire in Lodine, parroco della parrocchia Nostra Signora di Fatima a La Caletta.
Ha assegnato la Parrocchia di San Giorgio Martire in Lodine, alla cura pastorale del sacerdote Don Gianfranco Nieddu, già parroco di San Gavino Martire in Gavoi.
Ha infine nominato il nuovo Direttore dell’Ufficio Missionario Diocesano, il Rev. Sacerdote Don Emanuele Martini.