Provvedimento del Vescovo

Prot. Vescovo n. 4/2019

Prot. Curia n. 1/2019

Rimasta vacante la Parrocchia di N. S. degli Angeli in Torpè, in seguito alla rinuncia del suo Parroco, il Rev.do Don Giuseppe Zizi, che ringrazio per il ministero ivi svolto, intendo provvedere al bene spirituale di essa affidandone provvisoriamente, dal 1° novembre p. v., la cura nell’ordinaria amministrazione a due sacerdoti, i Rev.di Don Antonio Sedda e Don Stefano Paba, che si alterneranno nel servizio liturgico per il tempo che intercorrerà fino alla nomina di un nuovo Parroco, coadiuvati dal seminarista Celeste Corosu che, avendo ormai concluso gli studi teologici, farà da riferimento per le attività comunitarie.
Confidando nel loro zelo e nella loro responsabilità pastorale, impartisco loro di cuore la mia benedizione.

Nuoro, 26 ottobre 2019

Il Vescovo + Antonio Mura