Alla scuola di Maria

Domenica 3 febbraio alle ore 15.30 presso la chiesa di San Giuseppe a Nuoro si terrà il terzo incontro formativo diocesano di Scuola della parola sul tema “Maria e il vino di Dio” (a partire da Giovanni 2, 1-12) guidato dalla biblista Emanuela Buccioni.
Tutti i fedeli della diocesi sono invitati a partecipare, in particolare i sacerdoti, religiosi, religiose, Istituti di Vita Consacrata, membri del Consiglio Pastorale Diocesano e dei Consigli Pastorali Parrocchiali, docenti di Religione Cattolica nelle Scuole, animatori liturgici e di oratori, catechisti e Ministri straordinari dell’Eucaristia, Associazioni, Movimenti e tutte le realtà associative e a quanti sono animati da buona volontà e svolgono servizio alla comunità ecclesiale.