Bella storia, l’Ac raccontata ai ragazzi

Un’occasione per fare memoria della storia e ringraziare per il tempo donato. «In occasione dei 150 anni dell’AC, abbiamo ritenuto opportuno anche noi – scrivono i responsabili Gianna, Marco, don Franco e il Consiglio diocesano in una lettera indirizzata ai responsabili parrocchiali dell’Azione cattolica –, nel nostro piccolo, rendere omaggio alla nostra associazione. Centocinquanta anni di storia sono proprio tanti per ricordarseli bene tutti». L’appuntamento è dunque per il 27 maggio presso la chiesa del Sacro Cuore a Nuoro, sarà occasione per incontrare i volti nuovi dei giovani e giovanissimi di Ac.
La serata si concluderà con una pizzata, chiunque volesse partecipare dovrà contribuire con una quota di 10 euro e dare conferma della propria presenza entro e non oltre il 25 maggio.