Celebrazioni del Vescovo nella Settimana Santa

Il vescovo Antonello celebrerà i Riti della Settimana Santa alternando le celebrazioni tra le due Cattedrali di Nuoro e di Lanusei, senza concorso di popolo, secondo un calendario e degli orari che permettano la partecipazione dalle proprie case, ma evitando la coincidenza – come faranno anche le parrocchie – con le celebrazioni di papa Francesco, quest’ultime trasmesse dai canali nazionali, Tv2000 in primo luogo.

Ecco il calendario e gli orari:

• 5 aprile, ore 10.00
    Domenica delle Palme: Cattedrale di Lanusei
  • 9 aprile, ore 19.00
    Giovedì Santo, Santa Messa della Cena del Signore: Cattedrale di Nuoro
  • 10 aprile, ore 17.00
    Venerdì Santo, Celebrazione della Passione del Signore: Cattedrale di Lanusei
  • 11 aprile, ore 20.00
    Sabato Santo, Veglia pasquale: Cattedrale di Nuoro
  • 12 aprile, ore 10.00
    Domenica di Pasqua: Cattedrale di Lanusei

Sarà possibile seguire le celebrazioni in diretta collegandosi al sito dell’emittente Telesardegna, digitando l’indirizzo: www.telesardegna.net, o sintonizzando il proprio televisore sul canale 14 del digitale terrestre.
Le stesse celebrazioni potranno essere seguite in streaming anche da facebook sulla pagina de L’Ortobene e di Ogliastra Web e sulla radio dalle frequenze di Radio Barbagia.