Don Paolo Carzedda nuovo Rettore del Seminario Vescovile

Dall'1 settembre 2024 succederà a don Luciano Monni

Il vescovo Antonello, in data 13 maggio, ha provveduto alla nomina del nuovo Rettore del Seminario Diocesano, scegliendo Don Paolo Carzedda, attualmente Animatore del Seminario Regionale. La nomina entrerà in vigore dal prossimo 1 settembre.

Don Paolo, nel suo compito, potrà contare sulla collaborazione del Diacono Federico Bandinu.

Il Vescovo nel ringraziare don Paolo per la disponibilità dimostrata, ha espresso a Don Luciano Monni, Rettore del Seminario negli ultimi sette anni e prima ancora, per sei anni, vice Rettore,la gratitudine sua, dei presbiteri e della Diocesi, per aver portato avanti il suo compito con dedizione, dinamicità e con visione comunitaria coerente con gli orientamenti della Chiesa.

Affidando il cammino del Seminario alla Beata Vergine Maria di Fatima, il Vescovo ha invitatotutte le comunità a incoraggiare e sostenere l’impegno dei presbiteri che ci sono stati donati, continuando a pregare perché non ci manchino in futuro nuove chiamate al ministero.