Lisbona 2023

I giovani di Lanusei e Nuoro verso la Gmg del 2023

A Villagrande il secondo appuntamento interdiocesano con il Vescovo Antonello

Prosegue il cammino inaugurato lo scorso 20 novembre per i giovani delle diocesi di Lanusei e Nuoro in preparazione alla Giornata Mondiale della Gioventù programmata per l’estate del 2023 a Lisbona.

Il Vescovo Antonello e gli uffici di pastorale giovanile delle due realtà invitano coloro che vorrebbero partecipare all’evento e non al secondo appuntamento di preparazione che si terrà al mattino del 3 gennaio p.v. nei locali della parrocchia San Gabriele di Villagrande Strisaili.

Questo il programma della giornata dal titolo L’arte del rialzarsi:

• ore 9.30: accoglienza e preghiera iniziale;
  • ore 10.30: incontro per gli animatori con il Vescovo e in contemporanea la catechesi di don Mirko Barone per i ragazzi;
  • 11.15: pausa;
  • ore 11.30: Lavori nei gruppi;
  • ore 12.30: condivisione in assemblea plenaria con Mons. Mura
  • ore 13.00: pranzo al sacco e conclusione

Saranno presenti anche alcuni detenuti della Casa di reclusione di Lodè – Mamone.

Durante l’incontro saranno indicate le date per i prossimi appuntamenti e i dettagli logistici sul viaggio con le relative spese.