I priori per la festa di San Francesco di Lula 2022-23

Il vescovo Antonello, in data odierna, ha designato i priori per la festa di S. Francesco di Lula per l’anno 2022-2023.
Si tratta del signor Salvatore Siotto e di sua moglie, la signora Monica Lai, entrambi della parrocchia di San Paolo in Nuoro.

La comunicazione della designazione è avvenuta alla presenza del Vicario Generale, don Giuseppe Mattana, del Vicario della città, don Stefano Paba – che è anche presidente del Comitato – sentito lo stesso Comitato della festa e il parroco di Lula, don Totoni Cosseddu.

I signori Salvatore e Monica hanno accolto con gioia la designazione e, nell’accettarla, hanno preso atto dello Statuto e del Regolamento attualmente vigenti, sottoscrivendoli in tutti gli aspetti.

I nuovi priori, dopo la festa di maggio, sostituiranno il signor Francesco Loi e sua moglie, la signora Chiara Crasta, i quali stanno procedendo a organizzare la prossima festività di maggio in sintonia con il Vescovo, il Comitato e il parroco di Lula.

Il Vescovo, nel rinnovare la tradizione della nomina dei priori, augura ai prescelti e a chi li sta precedendo, una rinnovata esperienza di fede nel solco di una memoria vivente che quest’anno, pur mantenendo la necessaria prudenza a causa del Covid, ritorna ad avere le caratteristiche abituali.

Diocesi di Nuoro
Ufficio comunicazioni sociali