II settimana di Quaresima

Prosegue il cammino quaresimale della Chiesa, nella seconda domenica si è saliti sul Tabor, contemplando la Trasfigurazione del Signore (nella foto: interno della Basilica della Trasfigurazione sul Monte Tabor).
Il Vescovo Mosè Marcia continua ad essere impegnato nella Visita pastorale cittadina, in questa settimana nella parrocchia di San Francesco. Il programma della settimana è consultabile nella sezione del sito dedicata alla Visita pastorale e nel link in basso.
Previsto per giovedì 16 alle ore 16, l’incontro cittadino dedicato al mondo della sanità e del volontariato con ADI, Oftal, Unitalsi, San Vincenzo, Caritas, Personale dell’ospedale: Dirigenti, Medici, Infermieri, Volontari, Tecnici, Impiegati, AVO.