Il Vescovo nomina i nuovi priori di San Francesco di Lula

Ai coniugi Monne - Falchi l'incarico per il 2023/2024

Il Vescovo Antonello, in data 18 marzo 2023, ha designato i priori per la festa di S. Francesco di Lula per l’anno 2023-2024.

Si tratta del signor Sebastiano Antonio Monne e di sua moglie, la signora Maria Assunta Falchi, della parrocchia di San Domenico Savio in Nuoro. La comunicazione della designazione è avvenuta dopo aver consultato il Comitato della festa, rappresentativo delle diverse parrocchie della città e dei priori degli ultimi due anni, alla presenza del Vicario Generale, don Giuseppe Mattana, del Vicario della città, don Stefano Paba – presidente dello stesso Comitato – e dopo aver sentito il parroco di Lula, don Totoni Cosseddu.

I designati hanno accolto con gioia la nomina e, nell’accettarla, hanno preso visione dello Statuto e del Regolamento attualmente vigenti, sottoscrivendoli in tutti gli aspetti.
I nuovi priori, dopo la festa di maggio, sostituiranno il signor Salvatore Siotto e sua moglie, signora Monica Lai, i quali stanno organizzando la prossima festività in sintonia con il Vescovo, il Comitato e il parroco di Lula.

Il Vescovo, nel rinnovare la tradizione della nomina dei priori, augura ai prescelti e a chi li sta precedendo, una rinnovata esperienza di fede nel nome di San Francesco.