Incontro dibattito sul senso della vita

il 27 novembre 2023 a Nuoro con gli studenti al mattino e per tutti al pomeriggio

Il valore assoluto della vita è uno dei cardini fondamentali del messaggio cristiano. Per discutere di questo tema, nello sviluppo del progetto della caritas diocesana Quando non ne puoi più della vita! Cosa fare?, finanziato dalla Cei attraverso i fondi dell’8xmille, il Vescovo di Nuoro Mons. Antonello Mura incontrerà al mattino di venerdì 27 novembre 2023 gli studenti e i professori delle quinte classi delle scuole superiori; al pomeriggio dello stesso giorno chiunque voglia partecipare. L’incontro-dibattito si terrà a Nuoro nella sala congressi dell’Euro Hotel in via Trieste.

I dettagli del programma, con i relatori, sono riportati nell’allegata locandina.

Qui un articolo del nostro settimanale diocesano sul progetto.

Aggiornamento del 27 novembre 2023

Alcune immagini dell’incontro