La giornata del Seminario diocesano

Nel giorno in cui anche la Chiesa nuorese aprirà solennemente il Giubileo della Misericordia si celebrerà in tutta la diocesi la Giornata del Seminario con la tradizionale colletta nelle parrocchie. Il rettore don Antonello Tuvone invita la comunità a sostenere con la preghiera i seminaristi e a sovvenire alle necessità con generosità.
La comunità del Seminario diocesano è attualmente composta da 18 ragazzi, la loro formazione spirituale, umana e culturale si è da poco arricchita con la collaborazione prestata alla parrocchia della Cattedrale, affidata proprio a don Antonello Tuvone come amministratore, e nella quale i ragazzi collaborano attivamente nella catechesi rivolta a bambini e giovani.