L’Ortobene 2023

Inizia la nuova campagna abbonamenti al settimanale diocesano. Il 4 novembre l'incontro con le delegate.

Venerdì 4 novembre, alle ore 10.00, nei locali della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù a Nuoro, il Vescovo Antonello, insieme alla Redazione de L’Ortobene, incontrerà le delegate parrocchiali in vista della nuova campagna abbonamenti al settimanale diocesano per il 2023.

L’Ortobene continua a essere voce della comunità e prosegue sulla strada delineata due anni fa in un progetto grande e ambizioso che si aggiorna continuamente nell’umile passione per il Vangelo e per la persona. Da pochi mesi il giornale ha un nuovo portale web nel desiderio di garantire ai lettori un sistema sempre più semplice e innovativo che possa facilitare il confronto e lo scambio di idee.

Due sono le tipologie di abbonamento: edizione cartacea + edizione digitale, oppure solo l’edizione digitale, sempre consultabile da qualsiasi dispositivo. È possibile abbonarsi registrandosi alla sezione ABBONAMENTI di www.ortobene.net oppure rivolgendosi al proprio parroco o alle delegate.