Orosei

Convegno ecclesiale diocesano

il 26 Novembre l'assemblea sinodale «Caro fratello, cara sorella, ti voglio ascoltare...»

Il 26 novembre 2022 si terrà all’Hotel Marina Beach di Orosei il Convegno ecclesiale diocesano dal titolo «Caro fratello, cara sorella, ti voglio ascoltare…».

Il convegno è aperto a tutti e si colloca all’interno nel Cammino sinodale che le Chiese in Italia stanno portando avanti.
Sono particolarmente invitati i collaboratori parrocchiali e diocesani, i catechisti, i docenti di religione, i componenti delle associazioni, gruppi e movimenti, le famiglie e i giovani, le religiose e i religiosi.
Saranno anche coinvolti i protagonisti di realtà che, pur non essendo ecclesiali in senso stretto, offrono nel territorio un servizio di accoglienza e di attenzione alle problematiche presenti.

Ecco il programma:
ore 9.00 Arrivi e accoglienza
ore 9.30 Il Convegno si fa preghiera
ore 10.30 Laboratori sinodali
pausa
ore 12.15 Dialogo in sala
ore 13.15 Pranzo
ore 15.00 Dialogo in sala
ore 16.30 “I cantieri di Betania”: in ascolto di alcune esperienze
ore 17.30 Concelebrazione della S. Messa con il Mandato del Vescovo Antonello agli operatori pastorali

Per informazioni e iscrizioni entro il 21 novembre, si indicano i recapiti e si allega la scheda:
svescovile@gmail.com; tel.0784208262; 3471070025.

SCHEDA-A-Iscrizione-personale

Qui la locandina dell’evento:

Per i bambini è stata organizzata un’animazione loro dedicata grazie alla presenza di specifici animatori.

Nella giornata ciascuno potrà fare liberamente un’offerta